Pew Pew Land II – The Ultimate Defense Game: il ritorno di un ottimo tower defense

Pew Pew, sono sicuro, dirà qualcosa a tutti i fan accaniti di Tower Defense. Pew Pew Land II – The Ultimate Defense Game è il sequel di quello stesso prodotto che ha davvero attirato grande attenzione e ottenuto bei riconoscimenti dalla critica. Si tratta di un TD cartoon style, che non rivoluziona quanto a meccaniche, ma che propone uno stile grafico davvero attraente.

Pew Pew Land II – The Ultimate Defense Game può essere definito come un’esplosione di colori e azione allo stesso tempo. Come in tutti i TD che si rispettino, dovremo cospargere il territorio di torrette difensive, così da ostacolare il percorso ai molteplici nemici che tenteranno di giungere a destinazione.

Pew Pew Land II include due diverse modalità di gioco, entrambe molto classiche per il genere di appartenenza: Arcade ed Endless.

La prima opzione, Arcade mode, altri non è che la classica campagna in cui dovremo affrontare i livelli in sequenza e con difficoltà progressiva. Il titolo ci trasporterà così attraverso 100 diversi livelli di gioco suddivisi per 5 diversi mondi. La endless mode, invece, come suggerisce il nome stesso, ci darà la possibilità di vivere un’esperienza di gioco infinita. O meglio, infinità finché dura!

In Pew Pew Land II – The Ultimate Defense Game offre diversi livelli di difficoltà, così da essere un titolo davvero rivolto a chiunque. 14 sono invece le armi sbloccabili nel corso dell’avventura, con 5 speciali abilità da padroneggiare.

Il titolo ha un costo di 0,79€ e può essere scaricato a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi