Roomba Revenge, fai della lotta agli acari una vera missione!

Pericolo, eccitazione, aria di sfida e… polvere da sconfiggere. Ma no, non è alla vostra domenica da “desperate housewives” che mi sto riferendo!! Questi infatti, nient’altro che gli elementi principe del nuovo casual game targato iRobot Coorporation. Di che cosa si tratta?

I conigli della polvere (si, sono proprio conigli e no, non lo so sulla base di quale criterio logico e/o artistico) hanno invaso il tuo splendido appartamento e solo l’aspirapolvere Roomba può aiutarti a disfarti di loro.

Controlla quindi il celeberrimo robot, guidalo lungo 20 livelli di gioco e:

  1. Il tuo obiettivo principale sarà quello di aspirare tutta la polvere presente all’interno delle stanze. Una volta raccolta, si passerà al livello successivo; fai attenzione ai conigli, però: se si appoggiano su di te, sparpaglieranno nuovamente tutta la polvere sul pavimento! L’unico modo che hai per disfarti di loro è il Revenge Mode.
  2. Quando raccogli la polvere, la tua Revenge Bar si riempirà. Ecco che a quel punto potrai attivare il Revenge Mode che ti servirà per distruggere senza pietà alcuna i dannati coniglietti sparpaglia-schifo.
  3. Poi ci sono loro: i gattini. Com’è noto (?), essi amano lasciarsi trasportare dall’aspirapolvere attraverso le stanze della tua accogliente dimora. Attenzione: questa “simpatica abitudine” rallenterà i tuoi movimenti.
  4. Saranno forse finiti qui gli impicci? Ahimè, no! Cancelli laser renderanno più difficile il tuo passaggio tra una stanza e l’altra. La velocità con cui saprai attraversarli sarà indice di straordinario talento!
  5. E se ad un certo punto rientrasse dall’ufficio il tuo adorabile padrone? Questa è troppo bella perché possa spoilerarla, lascio quindi che lo scopriate da voi!
Joystick o sistema touch, supporto al Game Center e possibilità di condividere i traguardi raggiunti attraverso Twitter o Facebook, Roomba Revenge è disponibile in due versioni: una versione lite [scaricabile al seguente indirizzo] ed una versione integrale, disponibile al prezzo di 0,79€.

Pronti a sfidare l’acaro?

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi