Slide Soccer – Il gioco di calcio multiplayer

Slide Soccer – Il gioco di calcio multiplayer è un originale modo di vedere il calcio. Potremo divertirci a sfidare online i nostri amici in tutto il mondo oppure anche giocare da soli e sfidare la CPU.

Anche se la componente multiplayer è certamente quella che più diverte in questo titolo, potremo anche provare a fare rete contro la cpu a diversi livelli di difficoltà. Dovremo scegliere il terreno di gioco che preferiamo tra erba, ghiaccio o terriccio. Ovviamente ogni diversa superficie ha le proprie caratteristiche, a seconda che si tratti di erba o terriccio. Alcune non permettono al pallone di scivolare velocemente, altre sono più scivolose.

Le meccaniche di gioco sono davvero semplici e tutto quello che ci verrà chiesto di fare, sarà calciare il pallone semplicemente, ma con precisione. Oltre alla scelta del campo su cui giocare, potremo anche scegliere un genere di pallone per ogni scenario (di metallo, di legno, di pelle logora, speciale per il ghiaccio, una pallina da gol, o un pallone da rugby) e ottimizzare la nostra strategia.

Il titolo vanta differenti modalità di gioco. Eccovele elencate in basso:

 

  • A turni: Ognuno dei giocatori ha un tiro per turno. Una volta che il tiro è fatto, è il turno dell’altro giocatore, e così via fino a che il tempo scade o uno dei giocatori raggiunge il numero prefissato di reti.
  • Contemporaneamente: Entrambi i giocatori fanno un tiro allo stesso tempo.
  • A turni multipli: Un giocatore muove un numero illimitato di pezzi prima di fare il proprio gioco e poi é il turno dell’altro giocatore.
  • Turni multipli simultanei: Ogni giocatore muove un numero illimitato di pezzi prima che inizi il gioco simultaneo.
  • Cronometrato: Ogni giocatore ha un limite di tempo per fare la propria mossa.

Insomma, non ci resta che augurarvi una sola cosa: vinca il migliore. Slide Soccer – Il gioco di calcio multiplayer può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo. Si tratta di un’applicazione universale e quindi fruibile sia su iPhone che su iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi