Batman Arkham City Lockdown: il pipistrello è anche su iPhone

Tra i prodotti videoludici su console di maggiore spicco in questo periodo, vi è sicuramente il noto Tie-in dedicato a Batman. Arkham Asylum prima, e Arkham City dopo, hanno davvero conquistato i cuori di tutti i fan. A sopresa arriva in App Store un mini prequel dedicato al gioco ed intitolato Batman Arkham City Lockdown.

I detenuti sono scappati e Batman è occupato a sconfiggere un’orda di scagnozzi e alcuni dei suoi più famigerati nemici. Dovremo setacciare i tetti e i sotterranei di Gotham City attraverso una serie di scontri faccia a faccia con Il Joker, Due Facce e tanti altri, incluso Deathstroke, in esclusiva per Arkham City Lockdown. Scegliere tra vari aspetti e potenziamenti di Batman, e farci strada con pugni, calci e combo, per ripulire Gotham City dal crimine. Ad aiutarci nella lotta al crimine ci saranno anche molteplici power up, per personalizzare e potenziare il nostro eroe, come ad esempio fumogeni, guanti elettrici, sciamo di pipistrelli e ricariche per la nostra salute.

Il titolo può essere inquadrato nello stesso genere di titoli del calibro di Infinity Blade, proponendo un gameplay limitato e incentrato sui combattimenti corpo a corpo. Nulla a che vedere, dunque, con la vasta eplorabilità degli ambienti, che siamo abituati a vedere nei titoli per console. Il gioco ha un reparto grafico davvero degno di nota e tutti gli appassionati troveranno interessante scoprire un ulteriore lato di Batman.

Il prezzo non è forse tra i più convenienti e il prodotto ha un costo di 4,99€. Potete scaricarlo a questo indirizzo!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi