Sarà che il Natale è alle porte. Dopo la grande notizia dell’arrivo di League of Evil 2 in App Store, un altro pezzo da novanta sta per affacciarsi su iPhone. Questa volta su tratta di un nuovo Fruit Ninja, e anche se non è apparso ancora un “2”, sembra trattarsi di una sorta di sequel ufficiale del fruit smashing game più famoso al mondo. Mondo iOS, si intende!

Aspettiamoci, dunque, un nuovo Fruit Ninja nel prossimo futuro. Stando ad un recente report apparso su Illwarra Mercury, il nuovo studio Halfbrick a Sydney è pronto a sviluppare il brand di Fruit ninja verso una nuova evoluzione. Tradotta in soldoni, Halfbrick sta cercando di incorporare Fruit Ninja in un qualcosa di nuovo e diverso dallo stesso Fruit-Ninja come lo conosciamo oggi.
Il gioco sarà supportato da una grafica completamente in 3D, e i vari scenari prevederanno il lancio di frutti per far cadere alcuni ninja dalle loro torri. Ogni frutto avrà un potere diverso.
Aspettiamo maggiori dettagli, anche perché messa in questi termini sembrerebbe un titolo simile ad Angry Birds. Che sia un Angry Fruit? Attendiamo maggiori dettagli, mentre attendiamo la release vera e propria per il 2012.