God of Blade: il nome è tutto un programma

God of War? Infinity Blade? Insomma il nome evoca un po’ grandi cose! God of Blade, ovviamente, non ha a che fare né con l’uno, né con l’altro titolo, ma il prodotto sembra essere promettente, almeno a giudicare dal video di presentazione realizzato dal nuovo team di sviluppo.

Il team White Whale Games presenta elementi davvero validi che hanno addirittura collaborato con BioWare. Questa conoscenza adesso verrà riversata  anche su iOS, grazie al futuro God of Blades. A giudicare dal video in alto, il titolo evoca un mondo fantasy, senza tempo e quanto alla trama di questo progetto, White Whale si ispira a vecchi tascabili appartenenti al mondo degli anni 70.

God of Blades sarà un sidescrolling action RPG 2.5D, e da quanto possiamo già vedere, saremo armati di grandi spade. Insomma, i combattimenti all’arma bianca saranno il fulcro dell’intera storia. Attualmente il progetto è ancora agli albori e team sta lavorando sodo, anche se attualmente non esistono date di release certe, né tantomeno prezzi di lancio del prodotto. Lo attendiamo per un generico 2012, ma vi terremo informati su eventuali sviluppi.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi