Enceladus: il nuovo romanzo interattivo finalmente disponibile su App Store

Element Apps ha da poco reso disponibile su App Store il suo nuovissimo romanzo, Enceladus, che prenderà vita e che ci entusiasmerà attraverso le grandi possibilità di interazione proposte in quest’applicazione.

Enceladus non ci proporrà una semplice storia attraverso un normale testo, ma la renderà una vera e propria esperienza da non perdere grazie alla possibilità che ci sarà concessa di interagire con la storia stessa scoprendo indizi e grazie alle numerose illustrazioni contenute all’interno del racconto. La storia ci porterà su un’isola nei panni di uno scrittore che, durante il soggiorno, verrà sconvolto dalla sparizione della propria fidanzata: il nostro compito sarà quello, scoprendo indizi, di svelare il mistero prima dell’epilogo della storia.

Continuando sul percorso predisposto da SXHO, Element Apps ci offrirà non solo la possibilità di leggere una storia densa di intrighi e di misteri, ma anche di diventare noi stessi protagonisti attivi del racconto seguendo gli indizi e svelando segreti contenuti nel testo. Ad aiutarci vi saranno originali illustrazioni, un sottofondo musicale adeguato all’ambiente e delle sezioni extra che potremo consultare relative ai personaggi. Tutto il racconto inoltre sarà disponibile anche in versione audiolibro, e l’esperienza sarà ancor più promettente grazie all’ottimizzazione per iPhone, iPod touch ed iPad.

Un altro aspetto importante sarà la possibilità di condividere i nostri commenti con amici, parenti e persone a noi care attraverso il noto social network Facebook, così da portare anche altri all’interno della nostra unica avventura.

Chiunque vorrà provare in prima persona Enceladus potrà farlo acquistando l’applicazione universale, quindi compatibile anche con iPad, al prezzo di 2,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store