Crea il tuo stile: consulenza personalizzata e immediata da parte di Diego Della Palma.

“Crea Il Tuo Stile” è l’applicazione iOS che consente agli interessati di poter avere una consulenza personalizzaa ed immediata di Diego Dalla Palma.

Con “Crea Il Tuo Stile”, disponibile su App Store per 2,39 euro, secondo la descrizione ufficiale scegliere un look giusto sarà estremamente semplice con la funzione crea il tuo make up. Gli interessati, infatti, potranno scegliere decine di varianti di stile per trovare quello più adatto a se.

“Crea Il Tuo Stile”, sempre secondo quanto precisato nella descrizione ufficiale, nasce dalle diverse esigenze delle donne di oggi: il risparmio di tempo, il look sempre impeccabile e la possibilità di ricevere una consulenza personalizzata da parte di Diego Dalla Palma. Con questa applicazione, infatti, si potrà avere sempre una consulenza personalizzata a portata di un touch. Dovunque ci si trovi e in pochi secondi, si potrà scegliere, tra molteplici look studiati da Diego Dalla Palma, quello più appropriato. Attraverso un breve test, le interessate scopriranno in pochi istanti come valorizzare al massimo il proprio viso.

Inoltre, all’interno dell’app è presente un’apposita sezione dedicata all’auto make up; in questo modo le interessate potranno agevolmente imparare a truccarsi, realizzando tantissimi look diversi ed eventualmente condividendoli con i propri amici attraverso i principali social network.

Chi fosse interessato può visionare altri screenshot o procedere al download da App Store direttamente da questo link!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store