iPhoneItalia Quick Updates 18/11: weCal II, Beejive per Facebook e eBuddy XMS

iPhoneItalia Quick Updates è il nome della nostra rubrica all’interno della quale raccogliamo tutti i più importanti aggiornamenti rilasciati in App Store. Le app di oggi sono weCal II, un’ottima applicazione per la gestione dei propri impegni e compiti, Beejive per Facebook, servizio di messaggistica istantanea con i propri amici e contatti di Facebook e eBuddy XMS, un altro servizio di messaggistica istantanea disponibile per scambiare messaggi con altri smartphone attraverso Internet.

weCal II [App Store – 2,99€]

weCal II è un’ottima applicazione disponibile su App Store che vi aiuterà a gestire i vostri impegni e i compiti che dovrete svolgere grazie ad un’interfaccia intuitiva da una grafica accattivante. L’applicazione si serve di un’integrazione con il Calendario presente sul vostro iPhone. Grazie ai server di weCal inoltre potremo rimanere al sicuro da qualsiasi perdita eventuale di dati in quanto questi effettueranno un continuo backup dei nostri appuntamenti ed impostazioni. L’applicazione si aggiorna alla versione 2.1.1 aggiungendo la piena compatibilità con iOS 5.

Beejive per Facebook [App Store – Gratis]

Beejive per Facebook è un’applicazione, creata dagli stessi sviluppatori di BeejiveIM with Push, il quale ci permetterà di utilizzare le meccaniche di messaggistica che abbiamo avuto modo di apprezzare in BeejiveIM dedicate a Facebook, che ci consentirà di inviare e ricevere messaggi ai nostri amici sul noto social network. Con la nuova versione 3.0, in aggiunta alla chat e alla posta in arrivo, potremo aggiornare il nostro status, condividere link, pubblicare sulle bacheche, caricare foto/video, effettuare check in nei luoghi, commentare i post/mettere “mi piace”, organizzare le liste degli amici, e molto altro, tutto all’interno di una singola intuitiva interfaccia.

eBuddy XMS [App Store – Gratis]

eBuddy XMS è un’altra applicazione di messaggistica istantanea presente su App Store che ci consentirà di scambiare messaggi in tempo reale con i nostri contatti attraverso i rispettivi smartphone. Potremo inviare fotografie, video, emoticon, semplici messaggi di testo e molto altro ancora. Quello che più interessante di eBuddy XMS risiede tuttavia nella compatibilità con numerosi dispositivi, permettendoci di contattare i nostri amici, semplicemente attraverso una connessione ad Internet, grazie alle notifiche Push, senza costi aggiuntivi per i messaggi. L’applicazione si aggiorna alla versione 2.2 con il seguente changelog:

– Condivisione della propria localizzazione: condividi dove ti trovi con i tuoi contatti XMS;

– Miglioramenti di performance.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti