Gli scienziati di Atari hanno rilevato un nuova minaccia per il nostro pianeta: sembra, infatti, che un massiccio numero di asteroidi sia diretto, ancora una volta, sul pianeta Terra, direzione App Store. Siamo in pericolo, a noi il compito di salvare l’umanità.
Per far fronte alla nuova temibile minaccia, Atari ha riesumato una nave spaziale top secret, la Gunner, aggiornata nel tempo e pronta, finalmente al nuovo decollo. Si tratta di uno shooter spaziale piuttosto tradizionale, che sarà accompagnato da meccaniche da dual stick shooter.
Tutti gli esseri umani con un iPhone, iPod touch o un iPad sono chiamati a unirsi alla battaglia, nella lotta finale per salvare il pianeta Terra. Il titolo includerà tre nuove galassie da esplorare, con ben 150 ondate di asteroidi e navi da guerra aliene.
I due stick virtuali saranno utili, come consueto, per muovere la navicella e far fuoco a 360 gradi. come spesso accade per la tipologia di gioco, la nostra navicella e il nostro arsenale sarà aggiornabile, così da potenziarne gli attacchi.
Il gioco godrà del supporto a OpenFeint e a Game Center, con le consuete classifiche da scalare e gli obiettivi da sbloccare.