BigBoss aggiorna il Semitether Jailbreak, risolvendo diversi bug

BigBoss ha appena aggiornato il package che consente di effettuare il semitethered jailbreak su iPhone 3GS (nuovi iBoot), iPhone 4 con iOS 5.

Come saprete, al momento l’unico jailbreak disponibile per iOS 5 è di tipo tethered (tranne che per iPhone 3GS vecchio botroom, per il quale il jailbreak unthetered è già possibile): questo significa che in caso di spegnimento o riavvio, l’iPhone deve essere collegato ad un computer per potersi riaccendere correttamente. Ora, in attesa di un jailbreak untheteder, è possibile installare un pacchetto da Cydia che abilita quello che viene definito il “semitethered jailbreak”. Questa tipologia di jailbreak consente di riavviare correttamente l’iPhone anche senza l’ausilio di un computer, anche se ci sono dei piccoli compromessi da accettare:

1. Potete usare tutte le applicazioni iPhone tranne Mail e Safari, fino al riavvio tether tramite PC/Mac;

2. Non potete usare Cydia e le altre applicazioni jailbreak fino al riavvio tether tramite PC/Mac;

3. Il riavvio dell’iPhone può richiedere più tempo del normale (anche 2-3 minuti)

La versione di Semitether ora disponibile su Cydia (per installarla dovete prima aggiungere la source http://thebigboss.org/semitether) corregge diversi bug e risolve i conflitti con altri package eventualmente installati in precedenza dall’utente.

Per effettuare il jailbreak di tipo semitethered dovete seguire la guida che trovate qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak