NowListening: cosa stai ascoltando? Te lo dice una notifica di iOS 5 – Cydia

Avete avviato la riproduzione di un brano e volete conoscerne il titolo e l’artista senza riaprire l’applicazione Musica ma restando nella Home o in altre applicazioni? Grazie a NowListening potrete esattamente far questo, e basta una semplice notifica del nuovo iOS 5.

NowListening è un interessante tweak, da poco disponibile in Cydia, che permette di conoscere il titolo della canzone in riproduzione sul vostro iPhone (e il nome dell’artista) mostrando queste informazioni all’interno di una notifica di iOS 5. Come sapete, Apple ha rinnovato il sistema di Notifiche Push introducendo una nuova modalità di visualizzazione che non interrompe l’utente e si integra, tra l’altro, con il Centro Notifiche e la nuova schermata di blocco di iOS 5.

Con NowListening potrete quindi visualizzare una notifica permanente che vi mostrerà titolo e autore della canzone che state ascoltando, ovviamente fino a quando l’ascolterete. Premendo sulla notifica verrete rimandati all’applicazione Musica del vostro telefono e potrete gestire la riproduzione del brano stesso (mettere in pausa, riprendere, andare avanti, andare indietro, cambiare canzone, ecc).

Questo interessante tweak è disponibile gratuitamente per il download dalla repository di BigBoss. Come sempre possono scaricare, installare ed utilizzare questo pacchetto solo gli utenti che hanno eseguito il jailbreak di iOS 5.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia