Bike Baron pronto a sfrecciare su iPhone

Lo scorso luglio la collaborazione tra Mountain Sheep , Qwiboo e il compositore di musica Ari Pulkkinen, aveva dato vita ad un promettente annuncio riguardo un futuro gioco per iOS: Bike Baron. Il titolo è un gioco a scorrimento laterale di moto nella variante del Trials ed ha un look davvero interessante.

Oggi, attraverso Touch Arcade, veniamo a scoprire alcune interessanti informazioni sul prodotto. Anzitutto veniamo alla data di release fissata per il prossimo 20 ottobre. Il prezzo è davvero interessante: solo 0,79€. In alto potete ammirare un primo video gameplay.

Come è facile intuire si tratta di una disciplina “estrema”. Lo sviluppatore sembra aver preso davvero alla lettera questa parola, dato che il livello di sfida imposto in ogni stage sembra davvero alto.

Bike Baron offrirà ben 40 livelli di gioco, pieni zeppi di insidie, barili esplosivi e piattaforme di difficile accesso. La longevità promette bene, considerando anche l’editor di livelli incluso nella build. Altre caratteristiche di Bike Baron sono il pieno supporto a iOS 5 e a Game Center oltre ad un miglioramento grafico per iPad 2 e iPhone 4s.

Daremo certamente spazio al titolo con una recensione completa. Nel fratempo gustatevi il trailer in alto e fatevi un’idea di quello che il prodotto avrà da offrire il prossimo 20 Ottobre, data di lancio in App Store.

via TouchArcade

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi