iAppLocker: imposta una password d’accesso per il lancio di applicazioni – Cydia

Come sicuramente avrete sperimentato con i vostri amici, può risultare a volte fastidioso che questi prendano il nostro iPhone ed inizino ad aprire applicazioni con il rischio di combinare qualche danno. Grazie ad iAppLocker, tweak sviluppato da fr0st, potrete risolvere questo problema impostando una password da inserire al lancio di ciascuna applicazione in modo completamente gratuito.

Com’è possibile vedere dal’immagine riportata poco sopra, lanciando un’applicazione verrà presentata una finestra che richiederà l’inserimento di una password impedendone così l’apertura da parte di persone non a conoscenza della stessa.

Una volta scaricata da Cydia verrà creata un’apposita sezione nel Preference Loader in Impostazioni, consentendoci di bloccare l’accesso a specifiche applicazioni, diasbilitare/abilitare iAppLocker o cambiare password che, è importante ricordare, in seguito all’installazione sarà appunto “password“.

Per chiunque fosse interessato, è possibile scaricare ed installare il pacchetto gratuitamente dalla repository di ModMyi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia