Pwnage è solo per Mac, e gli utenti Windows? Ecco WinPwn

Come saprete, il DevTeam sta lavorando a PWNAGE, che consentirà di utilizzare un custom firmware 2.0 sia sull’iPhone 2G che sull’iPhone 3G.

Tale applicazione è però solo per Mac, ma fortunatamente due ragazzi stanno sviluppando una sorta di clone autorizzato, dal nome WinPwn.

Il DevTeam lavora solo su Mac e sviluppa le proprie applicazioni su tale sistema operativo, grazie ad una notevole conoscenza del linguaggio UNIX.

Quando uscì la prima versione di PWNAGE per il firmware 1.1.4, gli utenti Windows dovettero attendere quasi un mese prima del rilascio di una versione compatibile con il proprio SO.

La stessa cosa potrebbe avvenire adesso per il firmware 2.0, ma probabilmente i tempi di attesa dei Windowsiani saranno minori, infatti due ragazzi stanno costantemente lavorando a WinPwn, che, come si evince dal nome, dovrebbe riprodurre le stesse funzioni di PWNAGE, ma per Windows.

I lavori sono già iniziati, probabilmente in stretto contatto con i ragazzi del DevTeam per ricevere consigli ed informazioni sul codice di PWNAGE.

Gli unici due ragazzi che lavorano a WinPwn hanno detto di aver passato la prima notte con l’iPhone 3G lavorando sull’exploit per iBoot e cercando di aggiungere nuove funzioni al programma.

Se volete intervenire, aiutare o chiedere info agli sviluppatori di WinPwn, potete farlo direttamente dal loro blog.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Hack & Mod