QuickSafari, velocizziamo le ricerche e l’apertura degli URL in Safari! – Cydia

QuickSafari è un nuovo tweak che permette di velocizzare in maniera notevole le ricerche e l’apertura di nuovi indirizzi in Safari, il tutto grazie ad un apposito pop-up su schermo che potrà essere richiamato con facilità dall’utente finale.

QuickSafari si basa su Activator, per il quale trovate un’ampia video guida a questo indirizzo. Dopo aver acquistato il pacchetto da Cydia, dovrete aprire il menu Impostazioni, recarvi alla voce Activator e quindi selezionare una tra le tantissime modalità d’attivazione da assegnare a QuickSafari. Una volta individuata l’azione, assegnate come comando quello di QuickSafari e il tweak sarà stato configurato.

A questo punto non resterà che ripetere la gesture appena impostata per far si che la finestra di QuickSafari si presenti sullo schermo dell’iPhone. Tramite essa potrete sia aprire un URL specifico – ad esempio incollandolo dopo averlo copiato da una mail, da una nota, ecc – che effettuare ricerche rapide su Google utilizzando sempre lo stesso box. In questo secondo caso sarà sufficiente digitare nel campo di inserimento del testo una qualsiasi parola o frase.

Il tweak non aggiunge alcuna nuova icona alla Home. Le preferenze di QuickSafari sono praticamente assenti e sono infatti limitate alla semplice selezione della gesture di attivazione in Activator.

Potete acquistare QuickSafari dal Cydia Store al prezzo di 0.99 dollari. Il pacchetto è disponibile all’interno della repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia