28 giugno, BarCamp a Bologna con iStuff e iPhoneItalia: ecco il programma completo

Giovedì 28 giugno a partire dalle ore 17 e fino alle ore 20 si terrà il secondo BarCamp organizzato da iStuff e iPhoneItalia, dove tra un aperitivo e l’altro parleremo di iPhone, iPad e Mac e mostreremo alcune novità molto interessanti. L’evento si terrà all’interno dell’iStuff Corner alla Coin in via Rizzoli 7.

A partire dalle 17 esperti tecnici spiegheranno gratuitamente agli utenti come si smonta un iPhone per cambiare cover o sostituire la batteria, come effettuare altre sostituzioni, come gestire funzioni avanzate del dispositivo e tanto altro. Insieme ai tecnici specializzati di iStuff, ci saremo anche noi di iPhoneItalia per offrire assistenza software e rispondere a tutte le vostre curiosità e domande sul mondo Apple.

L’evento sarà dedicato anche al nuovissimo iOS 6, ancora non disponibile per il grande pubblico: tutti coloro che verranno a trovarci potranno provare in anteprima le novità del nuovo sistema operativo Apple, come la navigazione turn-by-turn in Mappe, l’integrazione di Facebook e Siri in italiano!

Oltre al lato tecnico e all’assistenza gratuita per un giorno, ci vuole anche un po’ di divertimento. Ed ecco l’idea di organizzare un aperitivo con musica che durerà diverse ore e ci accompagnerà fino a sera.  Chi vorrà gustarsi un’aperitivo potrà farlo grazie alla collaborazione con il mitico Roxy Bari di Bologna. Inoltre, porteremo con noi un simpatico accessorio che tutti voi potrete provare: un etilometro che si collega all’iPhone e consente di misurare il grado di alcool dopo aver bevuto qualche aperitivo…

L’intero evento si terrà all’interno dell’iStuff Corner alla Coin di Bologna in via Rizzoli 7!

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Eventi