TweetLonger, torna la possibilità di espandere i tweet in Twitter for iPhone [Cydia]

Lo sviluppatore stonestam92 ha pubblicato un nuovo tweak in Cydia che renderà molto felici gli utilizzatori di Twitter for iPhone. Come saprete, in uno degli ultimi aggiornamenti del client ufficiale del noto social network è stata rimossa la possibilità di aprire i tweet che superano i 140 caratteri all’interno dell’interfaccia di Twitter for iPhone. Adesso, infatti, è necessario collegarsi ad un’apposita pagina Internet tramite il browser interno dell’applicazione. Grazie a TweetLonger, questo il nome del tweak di cui vi parliamo oggi, potrete riattivare l’utile funzione che era stata disattivata dagli sviluppatori di Twitter for iPhone.

Grazie a questo tweak potrete quindi velocizzare notevolmente il processo di apertura dei tweet più lunghi evitando di caricare un’intera pagina web con immagini, contenuti pesanti e banner pubblicitari. Molto più semplice e immediato.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente TweetLonger da Cydia. Trovate il pacchetto all’interno della repository di BigBoss, una delle community sources preinstallate su qualsiasi iPhone sbloccato. Di conseguenza, per riattivare questa funzione in Twitter for iPhone è necessario il jailbreak.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia