Dragon Rage: la rabbia di un drago in un defense game

Dragon Rage è un titolo che ci metterà nei panni di un feroce drago intento, a tutti i costi, a salvaguardare la propria posizione nei confronti di orde di soldati armati fino ai denti pronti ad abbatterci.

Attraverso il tilt control del dispositivo potremo girare la telecamera a 180 gradi in modo da avere una panoramica completa degli attacchi. Un semplice tasto virtuale, invece, ci consentirà di far fuoco sugli eserciti. Man mano che andremo avanti nei livelli, gli attacchi avversari si faranno sempre più insistenti ed efficaci.

Il popolo, infatti, dapprima armato di un semplice forcone, si presenterà con armi più potenti o a lunga gittata, come ad esempio archi e balestre. Man mano che abbatteremo i nemici, potremo anche collezionare power up, in grado di fornirci maggiore potenza d’attacco.

Dragon Rage è un prodotto piuttosto semplice, al quale avrebbe giovato un tantino di complessità e profondità in più. Potete scaricare il prodotto a questo indirizzo ad un prezzo di 1,59€. Sicuramente, sarebbe stata più consona la fascia inferiore di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi