Paper Zombie: una minaccia di carta

Paper Zombie, come suggerisce lo stesso nome, è un survival game a tema Zombie. Uno come tanti, potreste obiettare voi. No, questa volta i non morti sono fatti di carta!

Purtroppo abbiamo sbagliato strada. Prendendo la rotta 666 ci siamo allontanati da casa e siamo giunti a Zombie Town. Così, d’un tratto, senza nemmeno accorgercene, verremo circondati da creature assetate del nostro sangue. Fortunatamente avremo un arsenale di buffe armi da poter utilizzare, ma purtroppo non dureranno abbastanza. Insomma, la fine è inesorabilmente vicina, ma almeno potremo vendere cara la pelle.

Paper Zombie é un mix piuttosto tradizionale di “shooter” e “strategia”.

Ecco le armi a nostra disposizione:

  • Armi da Taglio. Tutti sanno che una delle migliori armi per distruggere la carta é tagliarla, peró avrai bisogno di essere molto vicino agli zombies!
  • Armi da Fuoco. Spara agli zombies per abbatterli, peró ricorda che potresti avere a disposizione un numero limitato di proiettili…
  • Armi da Lancio. La carta brucia facilmente. Lancia bombe incendiarie nelle zone vicine agli zombies per sterminarli, peró attenzione che non ci sia nessun innocente vicino!

Paper Zombie è un titolo che attrae soprattutto per la grafica utilizzata. Infatti, il prodotto utilizza pienamente il 3D con una buona profondità di gioco. Questo, però, porta ad alcune limitazioni di compatibilità con i dispositivi: è necessario OPENGL 2.0 per poter fruire di questo Paper Zombie, per cui è compatibile solo con iPodTouch 3G (32 e 64 GB), iPhone 3GS o superiore.

Paper Zombie è in offerta lancio a 0,79€ e può essere scaricato a questo indirizzo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News