Street Fighter IV Volt: FeiLong e Yun si aggiungono alla lista combattenti

FeiLong e Yun sono i protagonisti dell’update di Street fighter IV Volt appena andato in onda su App Store. Oltre all’aggiunta di questi due nuovi lottatori, arriva anche il tasto di fairplay per ringraziare l’avversario del combattimento, e altre migliorie minori.

Nato ad Hong Kong il 23 aprile 1969, FeiLong,  (drago voante in cinese) fa la sua prima apparizione in Super Street Fighter II nel lontano 1993 come uno dei 4 nuovi combattenti selezionabili dal’utente. Lo stile che adotta sul ring è certamente volto al Kung Fu , ispirato alla nota star dei film hollywoodiani, Bruce Lee.

Yun è, invece, il fratello gemello di Yang, nonché figlio adottivo di Gen. “Armato” del suo amato cappello blu, fa la sua apparizione in SFIII ed è considerato uno dei protettori di Hong Kong.

Finalmente disponibili anche in questa versione mobile del gioco, i due imbandiscono la tavola apparecchiata da CAPCOM con maggiore varietà nel combattimento. L’update 1.02, però, apporta anche altre novità. Eccole schematizzate di seguito:

  • Pulsante GoodFight aggiunto per ringraziare l’avversario del match
  • 60 nuove icone e titoli da collezionare
  • Pulsante “friend Request” aggiunto
  • migliorie nella ricezione di messaggi di testo o richieste di amicizia

STREET FIGHTER IV VOLT ha un costo di 2,39€ e puà essere acquistato a questo indirizzo.

Offerte Amazon di oggi