AppDialer, un modo alternativo di lanciare le app su iPhone [Cydia]

AppDialer è un tweak molto originale che è stato da poco pubblicato gratuitamente in Cydia. La sua funzione sarà quella di introdurre un metodo alternativo per lanciare le applicazioni installate sul vostro iPhone che, di fatto, potranno essere avviate digitandone il numero oppure eseguendo uno slide predefinito in un’interfaccia grafica “a celle” molto simile a quella della schermata di blocco presente sui terminali Android.

Dopo aver trovato, scaricato ed installato AppDialer, è consigliato un respring dell’iPhone in modo tale da ricaricare correttamente tutti i files che sono stati modificati durante la configurazione del tweak. Prima di iniziare ad utilizzare il programma sarà però necessario effettuare un’ulteriore operazione, ovvero quella di aprire il menu Impostazioni e, dopo essersi posizionati alla voce “AppDialer”, configurare le preferenze del tweak in base alle proprie esigenze. Dal menu Impostazioni potrete selezionare quali metodi d’attivazione utilizzare per richiamare il tweak, scegliere se utilizzare o meno il pulsante per lo switch, abilitare o disabilitare i suoni della tastiera e altro ancora.

Terminate le modifiche sarete pronti per utilizzare AppDialer sul vostro iPhone. Eseguite quindi l’azione che avete impostato tramite le preferenze del tweak e richiamate la nuova interfaccia. Adesso, digitando il numero dell’applicazione che intendete lanciare tramite il tastierino numerico oppure eseguendo lo slide tra i pallini corrispondenti nella schermata in stile lockscreen di Android, le applicazioni presenti sul vostro iPhone verranno aperte. Questa modalità di avvio delle applicazioni può risultare utile nel caso in cui, mentre utilizzate un’app, vogliate aprire un altro programma rapidamente senza tornare alla Home.

AppDialer è disponibile gratuitamente in Cydia e può essere scaricato dalla repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia