L’ultima fatica Halfbrick è stata davvero ripagata dal successo ottenuto. Stiamo parlando di Jetpack Joyride, un endless/racing davvero ricco di collezionabili e in grado di fornire sfida e rigiocabilità grazie al prezioso sistema di missioni presente.

Il team di sviluppo, dalla data di lancio ad oggi, non è stato con le mani in mano ed ha subito sfornato un primo update gratuito. Non ci sono missioni aggiuntive o altri achievements da sbloccare, bensì un nuovo veicolo, un nuovo jetpack e una nuova acconciatura per il nostro protagonista.
MR. CUDDLES è un nuovo veicolo che può essere acquisito durante una normale corsa per il laboratorio. Si tratta di un grosso drago che sputa fuoco dalle fauci, anche se le dimensioni difficilmente consentiranno di passare attraverso le fitte barriere elettriche, soprattutto considerando le alte velocità di marcia. Questo nuovo veicolo, così come gli altri già presenti, può essere upgradato sia con un’armatura dorata, sia con il magnete che consente di raccogliere monete più facilmente.

FRUIT JETPACK è, invece, il nuovo jetpack acquistabile allo “spaccio” per 20.000 monete. Come suggerisce già il nome, si tratta di un mezzo che richiama Fruit Ninja, uno dei più popolari prodotti del team Halfbrick.
HONEST PHIL è invece una particolare acconciatura per il nostro protagonista che richiama lo stile australiano e rende più elegante la folle corsa del piccolo omino, per i corridoi del laboratorio.
Jetpack Joyride ha un costo di 0,79€ e se non lo avete ancora scaricato è proprio il caso di correre ai ripari. Potete trovarlo direttamente a questo indirizzo!