Tutto Guida: impariamo a conoscere il codice della strada!

Sapevate che la precedenza è un dovere darla, ma non è un diritto averla? Beh, se magari siete in procinto di prendere la patente, che sia la “B”, la “A” o anche altra di categoria superiore, potreste essere interessati ad avere sempre con voi un pratico codice della strada aggiornato, ovviamente, alle ultime disposizioni in materia.

Con TuttoGuida avremo sempre a disposizione un completo Prontuario delle Infrazioni e delle sanzioni, un Codice della Strada – aggiornato alle ultime disposizioni, del Luglio 2010 – ed un elenco sintetico dei punti sottratti per ogni infrazione. Inoltre, grazie a pochissimi tap, sarà possibile inviare gli articoli, e le relative sanzioni ad un amico, via mail, Facebook e Twitter!

TUTTOGUIDA contiene:

  • Codice della Strada, aggiornato alle ultime disposizioni, del Luglio 2010;
  • Prontuario delle Infrazione e delle relative Sanzioni;
  • Elenco sintetico dei Punti Patente per ogni infrazione che li preveda, e link al relativo articolo e descrizione della sanzione;

Con TUTTOGUIDA si può:

  • Condividere l’articolo, la sanzione o l’infrazione con un amico;
  • Condividere commenti su Facebook ™ e Twitter™;
  • Inviare un commento sull’applicazione sullo Store.

Purtroppo l’applicazione, sebbene a pagamento, contiene dei banner pubblicitari, giustificati dal team di sviluppo in questo modo:

Per proporre l’app ad un prezzo contenuto sono presenti dei banner pubblicitari

L’applicazione è stata testata, e quindi compatibile con iPhone 3, iPhone 3Gs, iPhone 4, iPodTouch di seconda generazione, iPad1 e iPad2 (anche se non compatibile nativamente).

L’applicazione ha un costo di 0,79€ e può essere scaricata a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi