Vi abbiamo parlato più volte di Fruit Jelly. Si tratta di un action-puzzle-adventure game in cui dovremo condurre una buffa creatura all’interno di labiritinti colorati, alla ricerca di frutta!

I comandi di gioco di Fruit Jelly sono semplicissimi. Da un lato dovremo utilizzare il tilt control del dispositivo per guidare il protagonista di gioco a destra e a sinistra, dall’altro invece dovremo utilizzare i due tasti virtuali presenti sui lati opposti dello schermo, per ruotare l’intero stage e raggiungere cosi piattaforme altrimenti inaccessibili.

Lo scopo del gioco è quello di raggiungere il “goal” in ogni sezione, ma prima di poterlo fare, sarà necessario raccogliere la frutta sparsa per l’area di gioco. Se inizialmente il compito potrebbe risultare facile, i livelli più avanzati presentano una struttura più complessa, così che il grado di sfida salirà progressivamente, considerando anche i numerosi oggetti di disturbo.

Fruit Jelly si serve di una grafica coloratissima e, nel complesso, semplice, così da poter attrarre un vasto pubblico, anche di più piccoli. Il titolo ha una longevità appagante che può contare su ben 40 livelli di gioco.

Fruit Jelly ha un costo di 0,79€ e può essere scaricato a questo indirizzo.