American Tomato: colpisci il cantante con i pomodori, ora in offerta gratuita!

Aio Synergy pubblica su App Store un simpatico game il cui scopo è quello di lanciare dei pomodori, cercando di colpire il cantate che si sta esibendo sul palco. Più volte lo colpirete e maggiore sarà il vostro punteggio che verrà pubblicato su Game Center.

American Tomato si presenta come un gioco relativamente semplice ma anche abbastanza divertente e sicuramente ottimo per passare del tempo libero. A rendere la situazione un po’ “accattivante”, è la possibilità di poter pubblicare il proprio punteggio sul Game Center, sfidando così i vostri amici.

Ma in cosa consiste il gioco? In basso sul vostro display è visualizzata una fionda con la quale dovete sparare dei pomodori, cercando di colpire il cantante che si sta esibendo sul palco. Più volte lo colpirete e maggiore sarà il vostro punteggio. Il gioco è suddiviso in vari livelli che vanno sbloccati raggiungendo i punteggi richiesti. A rendere il tutto più difficile è il timer. Una volta scaduto il tempo, se non avrete ancora raggiunto il punteggio minimo richiesto, dovrete ripetere il livello. Piccolo suggerimento: mirate alla testa per ottenere un punteggio più alto. Ogni tanto saliranno sul palco altri personaggi che, se colpiti, permetteranno di ottenere dei punteggi bonus molto alti.

Prima di iniziare potete personalizzare a piacimento il vostro avatar –aggiungendo una vostra immagine-, scegliere una canzone dalla libreria iPod oppure effettuare un’audizione registrandone una con la vostra voce.

American Tomato vanta già più di 200.000 downloads ed disponibile gratuitamente su App Store per un periodo limitato.

Di seguito anche un video:

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store