Jetpack Joyride è atterrato in App Store

Come vi avevamo prontamente segnalato ieri, Jetpack Joyride è finalmente atterrato in App Store. Pronti a spiccare il volo?

Nei panni di Barry potremo scegliere tra una vasta gamma di jetpack e vivere un’avventura di sola andata! Come ormai noto, il titolo è partorito dagli stessi creatori di Fruit Ninja.

Come mostrava già il trailer di lancio, la storia prende le mosse da un’irruzione nel laboratorio segreto per sottrarre dalle grinfie dei malfattori i prototipi dei jetpack. Dopo il decollo, sarà sufficiente appoggiare il dito sullo schermo per salire, mentre lasciando la presa potremo scendere verso il basso.

Non è tutto, il nostro jetpack è armato fino ai denti e potremo lanciare  una pioggia di proiettili, di arcobaleni e laser mentre sfecceremo in volo verso punteggi sempre più alti!

Inizieremo l’avventura con con il leggendario Machine Gun Jetpack – titolo precedente del gioco – per far fuori gli scienziati malvagi, ma nel corso del gioco raccpotremo raccogliere monete e acquistare, così,  nuovi macchinari sempre più potenti.

Serviranno riflessi pronti per evitare gli ostacoli  sul percorso: laser, barriere elettriche e perfino missili guidati.

Il gioco ha un costo di 0,79€ e può essere scaricato a questo indirizzo!

Offerte Amazon di oggi