The Last rocket: un clone di VVVVV su iPhone

Tutti i giocatori su PC conosceranno quella piccola perla rara che corrisponde al nome di VVVVV. Per chi non conoscesse il titolo, è altamente consigliabile una prova gratuita sul sito ufficiale del progetto. Ad ogni modo, quello che siamo per segnalarvi, è un’ottima alternativa per tutti gli utenti iOS. The Last Rocket è un gioco con una grafica retrò che ci metterà di fronte a 64 livelli di gioco ricchi di sfida e pieni di ostacoli.

Lo scopo in ogni livello sarà quello di raggiungere l’uscita sani e salvi, riuscendo a schivare tutti gli elementi di disturbo presenti in ogni area. Il gameplay è davvero semplici e tutto quello che saremo chiamati a fare sarà  toccare il diaplsy per guidare il protagonista attraverso le 64 camere colme di punte, ventilatori, cave, ed altro ancora.  Per farlo dovremo anche giocare con la gravità, potendo atterrare su ogni tipo di piattaforma, alta o bassa che sia.

Tra i vari stage dovremo anche aver premura di raccogliere tutti gli ingranaggi in modo da poter riparare la nave madre e favorire la fuga al termine dei 64 livelli.

The Last Rocke è dotato di una grafica a 8-bit , con effetti sonori di sottofondo davvero semplici, ma accattivanti. Ancora, il prodotto consta di vari finali multipli.

Il gioco è davvero meritevole di attenzione. Potete trovarlo a questo indirizzo al prezzo di 2,39€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi