Sparrow è un client di posta elettronica disponibile per Mac e di cui vi abbiamo parlato su slidetomac.com. Presto, però, potrebbe arrivare un’apposita app anche per iPhone.
Probabilmente già molti di voi conosceranno il software Sparrow per Mac, un client di posta elettronica compatibile inizialmente con account Gmail –successivamente sono stati aggiunti altri servizi e anche l’integrazione con Facebook– e con un’interfaccia simile al client Twitter per Mac.
Il co-fondatore Dominique Leca ha fatto intendere, di recente, che è in lavorazione anche un’apposita per iOS e che permetterà, quindi, di utilizzare il noto client anche su iPhone. Al momento, i lavori sono ancora alle fasi iniziali e vengono effettuati vari test. Il problema principale però, non è tanto la realizzazione dell’app, ma bisogna vedere se Apple accetterà mai un’app simile sul proprio store. Come ben sappiamo, Apple declina spesso le applicazioni che offrono servizi simili alle apps installate di default sui nostri dispositivi.
Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.
via –macstories.net