Alzi la mano chi non conosce il gioco del domino! E’ davvero difficile che da piccoli, o perché no anche da grandi, non abbiate provato almeno una volta a giocare con i piccoli tasselli del domino. Questo Snail domino, come suggerisce lo stesso titolo dell’applicazione, è una versione digitale del classico domino.
Lanciando il guscio di una lumaca dall’alto dello schermo, dovremo abbattere, una dopo l’altra, tutte le piccole tessere colorate, proprio come da tradizione. Ogni stage si arricchirà di elementi di disturbo, e la caduta della nostra lumaca sarà ostacolata da oggetti sempre più invasivi. Inoltre, nel livelli particolarmente complessi, dovremo anche servirci di altre strutture, come palline o piattaforme di supporto, per abbattere tutte le caselle del domino.
Snail Domino si fregia di una grafica disegnata a mano semplice, ma gradevole e di una colonna sonora rilassante, adatta certamente al genere di gioco. Snail domino è un ottimo passatempo per tutti gli amanti dei puzzle game di tipo fisico, e consta già di numerosi livelli di gioco, suddivisi per tre diversi mondi, ognuno dei quali con un background diverso.
Inoltre, come spesso avviene in titoli di questo genere, il menù iniziale mostra già la scritta “coming soon”, a dimostrazione che il prodotto sarà ulteriormente aggiornato con nuovi livelli.
Snail domino è disponibile a questo indirizzo al costo di 0,79€. Il trailer in alto mostra il gameplay del prodotto.