Il Dev Team rilascia Redsn0w 0.9.8b6 per il jailbreak di iOS 5 beta 6

MuscleNerd, leader del Dev Team, ha annunciato il rilascio di Redsn0w 0.9.6b6 “Jetblue edition”, tool per eseguire il jailbreak tethered di iOS 5 beta 6. Maggiori dettagli sul nuovo tool a seguire.

Per utilizzare Redsn0w 0.9.8b6 ed eseguire il jailbreak tethered di iOS 5 beta 6, sarà necessario partire da un dispositivo con iOS 5 beta 6 originale ed utilizzare il file .ipsw del medesimo firmware quando richiesto in Redsn0w.

Il Dev Team comunica anche che:

  • Prima di eseguire il jailbreak con Redsn0w 0.9.8b6 è consigliato un riavvio completo del dispositivo dopo aver acceso normalmente l’iPhone.
  • I Boot Logo sono stati volontariamente disattivati e i boot tethered visualizzeranno una schermata completamente nera (nel caso in cui vogliate ripristinare queste funzioni potrete riattivarle dalla linea di comando).

Redsn0w 0.9.8b6 può essere scaricato dai seguenti link:

Per effettuare il jailbreak di iOS 5 beta 6 con l’ultima release di Redsn0w potete seguire questa nostra guida facendo attenzione a selezionare il file .ipsw di iOS 5 beta 6 quando richiesto rispetto a quello indicato nell’articolo.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iOS