GravityLockScreen, una schermata di blocco alternativa per il vostro iPhone [Cydia]

GravityLockScreen è un nuovo tweak rilasciato in Cydia che permette di sbloccare la lockscreen dell’iPhone in modo alternativo. Installando questo tweak, infatti, la schermata di blocco del vostro iPhone potrà essere rimossa trascinandola con il dito verso l’alto e, con un effetto molto carino, sarete immediatamente portati alla pagina in cui sono presenti tutte le applicazioni installate sul telefono.

Tutte le preferenzedi GravityLockScreen possono essere trovate all’interno del menu Impostazioni, sotto la voce omonima all’interno del Preference Loader. Da qui potrete modificare la fisica del tweak, regolando la gravità e l’effetto “rimbalzo” e rimuovere la barra inferiore. Quest’ultima operazione, nel caso in cui venga attivata, prevede un respring dell’iPhone. Il tweak non aggiunge nuove icone specifiche all’interno della schermata Home.

Per la gioia di molti, GravityLockScreen è completamente indipendente da WinterBoard (non è quindi un tema da attivare tramite questa pesante estensione del Mobile Substrate) e al momento è compatibile solo con iPhone e iPod touch: il supporto per l’iPad, secondo quanto comunicatoci dagli sviluppatori, arriverà ben presto.

Potete acquistare GravityLockScreen dal Cydia Store al prezzo di 1,99 euro. Trovate il pacchetto all’interno della repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia