Sleipnizer for Safari è un nuovo tweak sviluppato da r_plus e disponibile sulla repository di BigBoss al prezzo di 1,99 dollari. Questo tweak, riprende le funzioni dell’applicazione Sleipnir presente su App Store raccogliendole in un addon per Safari che aggiungerà al browser nativo alcune nuove funzioni e ne migliorerà la velocità generale.
Con Sleipnizer for Safari l’apertura degli indirizzi Internet sarà molto più veloce in Mobile Safari, così come lo spostamento tra una pagina web e l’altra tra quelle aperte sul vostro iPhone. L’utente potrà infatti assegnare alcune gestures specifiche per ogni azione del browser, tra cui:
- Apertura dei link in backgroud, senza quindi creare e rendere attiva una nuova pagina;
- Gesture “ad L” per muoversi tra i tab aperti.
I link aperti in background faranno comparire, una volta attivi, un nuovo pop-up in Safari – un segno di spunta con la scritta “Done” – che vi avviserà dell’avvenuta operazione. Stesso dicasi per lo spostamento tra i tab aperti utilizzando le gesture “ad L”. Tutte le impostazioni di Sleipnizer for Safari possono essere regolate dal menu Impostazioni, non verrà aggiunta alcuna nuova icona alla Home dell’iPhone.
Per farvi un’idea più completa sulle caratteristiche di Sleipnizer for Safari vi invitiamo a dare uno sguardo al video che segue:
Potete acquistare Sleipnizer for Safari da Cydia Store al prezzo di 1,99 dollari. Gli utenti che hanno acquistato in precedenza RestoreTab for Safari (maggiori informazioni qui), un altro tweak sviluppato dallo stesso sviluppatore, otterranno uno sconto di 0,50 dollari sull’acquisto di Sleipnizer for Safari.