Finalmente disponibile in App Store Associa Parole 2

E’ disponibile su App Store il seguito di uno dei giochi di parole di maggiore successo della scorsa estate nella categoria Giochi di Parole e Rompicapo (primo in classifica). Si tratta di Associa Parole 2 per iPhone, iPad e iPod Touch che comprende, oltre alla modalità “classica”, le nuove modalità “incastro” e “multiplayer”. Maggiori informazioni dopo il salto!

Sei in vacanza, magari sotto l’ombrellone, e da sempre, nei momenti di più assoluto relax, non puoi fare a meno di dedicarti a risolvere rompicapo. Cerchi un’applicazione che ti proponga proprio questo genere di intrattenimento ed è quindi con piacere che ti segnaliamo l’uscita di Associa Parole 2, un gioco in grado di creare vera e propria dipendenza!

L’obiettivo? Completare catene di parole in relazione tra loro per associazioni di idee, modi di dire, proverbi, sinonimi, ecc.

Ogni catena è composta da 7 parole di cui si conoscono solo la prima e l’ultima. Ad esempio se una parola è “mucca” la successiva potrebbe essere “latte” e così via. Per ogni parola è possibile commettere al massimo 3 errori. Ad ogni errore viene visualizzata una lettera in più. Al termine della partita viene calcolato il punteggio ottenuto in base al numero di errori e al tempo impiegato.

Nella nuova modalità “incastro” bisogna indovinare le parole a coppie di due, conoscendo la prima, l’ultima e quella centrale.

Gioca online nella nuova modalità “multiplayer” per vedere chi realizza il miglior punteggio. Puoi giocare con giocatori scelti a caso oppure invitare un tuo amico e organizzare delle partite private!

Migliora i tuoi tempi di reazione per ottenere un punteggio più alto. Ore ed ore di divertimento assicurate grazie a più di 600 nuovissime catene da giocare.

Insomma, ancora una volta NeaLogic ci propone un vero e proprio gioiellino del suo genere e di questo non possiamo che giore!

Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, Associa Parole 2 è disponibile in App Store al prezzo di 1,59€

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi