Su App Store è disponibile un nuovo aggiornamento per Project Mos, gioco realizzato in Italia e ambientato nello spazio.
Project Mos è uno uno shooter game in 3D ambientato nello spazio e con possibilità di giocare in multiplayer online co-op al fine di completare le singole missioni.
“Le grandi Organizzazioni Multinazionali sono in contrasto coi Governi Internazionali per lo sfruttamento delle risorse spaziali e l’indipendenza della terra. Nel sistema solare sta per avere inizio una guerra. Tu da che parte stai?”
Caratteristiche del gioco:
- Free to play.
- Multiplayer in tempo reale con gameplay co-op.
- Epiche battaglie con centinaia di giocatori.
- Grafica 3D con fisica realistica.
- Cinque navi uniche da scegliere.
- Combattimenti a lungo raggio.
Project MOS è il primo gioco per iPhone che permette di giocare in grandi battaglie con centinaia di giocatori contemporaneamente. Questo è stato testato grazie a simulazioni anche su iPhone 2G.I giocatori, divisi in due gruppi devono cooperare con l’obiettivo di distruggere i Carrier avversari.Il gioco fa uso di fisica realistica per il movimento delle navi, infatti non e’ possibile decelerare.Vi sono due tipologie di navi: navi da combattimenti e navi da supporto (supportship), queste ultime sono in grado di rimuovere gli attacchi dai giocatori avversari.Il gioco contiene citazioni a giochi cult come Homeworld ed Eve-online.Anche il movimento delle navi e’ una citazione all’ancora più antico Asteroids.Il sistema di combattimento e’ estremamente semplificato e studiato apposta per gli utenti iPhone.
Novità versione 1.1:
- Inserimento di bot NPC chiamati Hidden Drone allo scopo di rendere il gioco interessante anche in assenza di giocatori online.
- Supporto al Game Center e sharing su Twitter/Facebook.
Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store, con possibilità di acquistare elementi aggiuntivi tramite in-app purchase.
Per restare aggiornati sulle ultime novità vi consigliamo di scaricare l’applicazione ufficiale di iPhoneItalia da App Store e di iscrivervi ai nostri Feed RSS per seguire tutte le nuove notizie. Potete anche diventare fan della nostra pagina Facebook e followers del nostro canale su Twitter.