Abbiamo parlato di Jetpack Machine Gun molto spesso. Il fatto che il prodotto sia accompagnato dall’etichetta Halfbrick, non lo nascondiamo, ha avuto il suo peso. Insomma, dai creatori di Fruit Ninja ci aspettiamo davvero qualcosa di qualità.
Già nei mesi passati si vociferava di una release estiva, proprio nel mese di Agosto. Non abbiamo ancora la conferma ufficiale, ma il video diario che vi presentiamo in alto è comunque un chiaro segnale dell’avvicinarsi della release del prodotto.
Il video è intitolato “Simple Awesomeness” e mostra spezzoni di gioco in grado di dare una chiara panoramica di quello che ci attenderà durante le varie sessioni. La formula aerea che questo titolo propone sembra davvero divertente, anche se le meccaniche sembrano essere molto vicine a Monstar Dash. Certo, già i molteplici elementi di disturbo presenti nel video lasciano presagire che non si tratterà di un semplice clone del precedente episodio. Insomma, speriamo che sia solo il personaggio Barry l’unica cosa in comune tra i due prodotti.
Jetpack Machine Gun permetterà di collezionare monete per poter incrementare i propri poteri, presenterà un gran numero di elementi di disturbo, come ad esempio quella gabbia a raggi laser davvero insidiosa.
Tra i personaggi sbloccabili annoveriamo la presenza di Phil Larsen. Insomma, abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare Steakfries Barry in Monster Dash e Age of Zombies, ma una new entry è sempre ben accetta!
Vi lasciamo alla diretta visione del filmato, cercando di tenere gli occhi puntati sul prodotto, così da informarvi qualora sorgessero novità di rilievo.