Gesturegame: nuovo gioco per iPhone basato sulle gesture

Ecco pubblicato su App Store un nuovo e alquanto interessante gioco per iPhone. Il suo nome è Gesturegame e come intuibile anche dal nome, si tratta di un gioco il cui scopo principale è quello di eseguire le gesture indicate a video.

Socialbit UG realizzano un nuovo gioco basato “semplicemente” sulle gesture che tutti ormai conosciamo. Avete presente il classico “double tap”, “swipe verso destra e sinistra” oppure “shake”? Bene, il game in questione sfrutta proprio queste classiche gesture che hanno rivoluzionato l’utilizzo di uno smartphone.

Iniziato il gioco compariranno a video, purtroppo (e speriamo solo per ora) solo in inglese, delle istruzioni che dovremo semplicemente seguire. Ad esempio la scritta “2 fingers pinch”: in questo caso bisogna fare il classico pinch con le due dita, gesto che tutti gli iPhone-users conoscono benissimo. Effettuato il movimento giusto seguiranno altre istruzioni con difficoltà crescente.

Sono disponibili la modalità singleplayer, utile per allenarsi, e la modalità multyplayer, dove potete sfidare un 3 amici contemporaneamente – quindi un massimo di 4 giocatori – grazie alla piena compatibilità al Game Center.

Di seguito il video promo del game:

Gesturegame è fantastico da giocare in compagnia e lo potete scaricare gratuitamente da qui: Link App Store –  Prezzo Gratis.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store