APPS DAY – Live Blog by iPhoneItalia!

L’attesa è finalmente terminata! Quest’oggi, presso l’Aquafan di Riccione, si tiene l’APPS DAY, il più importante evento dell’estate dedicato all’iPhone e iOS. Vista l’occasione abbiamo pensato di raccontarvi in tempo reale ciò che accade presso l’Area N.ex.T dell’Aquafan, dove ci troviamo in queste ore. Potrete quindi partecipare attivamente all’evento anche se vi trovate lontani e non siete potuti venire a trovarci direttamente a Riccione. L’APPS DAY è iniziato!

Finalmente il giorno dedicato all’iPhone e alle migliori applicazioni italiane è arrivato. Lo staff di iPhoneItalia ed iStuff è impegnato a dare indicazioni ai visitatori del parco acquatico e di tutti gli utenti che sono venuti appositamente a trovarci (che ringraziamo di cuore!).

Il clima è stato clemente, regalandoci una giornata di splendido sole. L’atmosfera è davvero stupenda e tutti voi state contribuendo a rendere questo evento un momento speciale. Per chi è dovuto restare a casa, vi lasciamo con un po’ di foto con cui vi racconteremo, minuto per minuto, quanto accade qui all’Aquafan!

Il buon Giuseppe Migliorino ha avuto modo di provare il Parrot ArDrone, il primo quadricottero controllato tramite iPhone e iPad!

Nella foto che segue, vedete Nicolò Canal admin e fondatore di iPhoneItalia.com, affiancato da Giuseppe Migliorino, il nostro content manager.

Gli utenti hanno modo di esprimere le proprie idee a proposito dell’iPhone 5, dispositivo che ormai tutti ci aspettiamo di vedere entro fine Settembre. Tutto questo, su un’apposito cartellone realizzato per l’occasione!

Con noi ci sono anche Emiliano Contarino, il nostro esperto di gaming iOS e Andrea Cervone, impegnato a fornire indicazioni ai molti utenti che ci stanno facendo visita.

Il nostro Staff è stato invitato a partecipare alla presentazione del programa della giornata direttamente nella Piscina delle Onde. In foto potete vedere, nell’ordine, Nicolò, David, Giuseppe ed il DJ Black Angel!

Qui vediamo invece Emiliano alle prese con il Parrot ArDrone, che ha avuto modo di provare direttamente. Le sue parole: “Facilissimo da guidare, accessibile a tutti!”.

Presso lo stand di iPhoneItalia è possibile provare anche iCade, la piattaforma di gioco che si integra totalmente con l’iPad.

Abbiamo avuto modo di provare l’ArDrone di Parrot ed abbiamo effettuato un breve video in cui Emiliano lo pilota per noi. Buona visione!

I ragazzi di iStuff, insieme ad un apposito cameraman, stanno realizzando delle simpatiche intervista chiedendo ai clienti quali sono le applicazioni che vorrebbero vedere pubblicate su AppStore.

Vicino alla nostra postazione gli utenti hanno modo di provare anche iHealth, l’accessorio che permette di misurare la pressione utilizzando un iPad. Due collaboratrici di iStuff eseguono una dimostrazione del funzionamento.

Una piccola postazione presso il nostro stand per cercare di rendervi partecipi di quanto stiamo vivendo.

Noemi sta raccogliendo pazientemente le firme di tutti gli utenti che richiedono di ricevere una delle numerose applicazioni omaggio che stiamo regalando.

Qui con noi c’è anche BlackAngel, un particolare DJ che utilizza un iPad come strumento musicale, ennesima dimostrazione delle potenzialità che ha questo dispositivo.

Nella foto che segue vediamo Giuseppe e Emiliano, che si sta preparando ad una fotografia del tutto speciale.

Poco prima dell’ora di pranzo l’affluenza è molto elevata! Complice il bel tempo, le persone presenti sono davvero numerose. Se siete nella zona, veniteci a salutare e – perché no – a farvi un tuffo o uno scivolo d’acqua.

 

 

Bene ragazzi, la giornata volge al termine. Soddisfatti e soprattutto molto contenti della vostra numerosa partecipazione, vi ringraziamo per tutto l’affetto dimostratoci.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Eventi