Call Blocker, una valida alternativa ad iBlacklist per filtrare le chiamate? [Cydia]

Una delle applicazioni “storiche” di Cydia che gli utenti di vecchia data conoscono molto bene è iBlackList, programma che consente di filtrare e bloccare le chiamate e i messaggi in ingresso su iPhone. Ancora oggi iBlackList rappresenta uno dei principali motivi per cui molti sbloccano il proprio telefono e procedono con l’installazione di Cydia. Oggi vi parliamo di Call Blocker, una nuova applicazione che si propone come alternativa ad iBlackList.

Call Blocker funziona in modo molto simile ad iBlackList: per prima cosa, dopo l’installazione, l’applicazione dovrà essere lanciata ed attivata sull’iPhone per essere configurata; successivamente l’utente potrà inserire negli appositi campi il nome e il numero di telefono dell’utente che si desidera blacklistare (la selezione potrà avvenire rapidamente anche dalla lista dei contatti) e quindi premere su ‘Save’ per accettare i cambiamenti e bloccare le chiamate in ingresso da quel numero.

L’applicazione Call Blocker offre anche altre due funzioni: la prima è quella che vi consentirà di bloccare le chiamate in ingresso da tutti i numeri – una specie di modalità aereo quindi ma valida solo per le chiamate ricevute – mentre la seconda permetterà di nascondere le chiamate dalla lista di salvataggio nell’applicazione Telefono.

Si tratta quindi di un’applicazione davvero interessante che, seppur con funzioni ridotte ed una grafica minimale, si propone come alternativa alla ben più nota iBlackList.

Potete acquistare Call Blocker da Cydia; il pacchetto è disponibile all’interno della repository di ModMyi ed ha un costo di 0.99$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia