Final Fantasy Tactics: The War of the Lions inviato ad Apple

Final Fantasy Tactics: The War of the Lions di Square Enix si è già candidato ufficialmente al titolo di “Duke Nukem Forever di App Store”. Chi segue la scena videoludica a 360 gradi saprà di cosa parlo. Ed, infatti, annunciato all’E3 2010, l’RPG di Square Enix per iPhone è stato posticipato più volte. Doveva uscire in principio il 15 Settembre, poi “primavera 2011”, poi Giugno, Luglio etc, etc. Ritardi su ritardi, insomma, ma finalmente è giunto il momento.

Ci siamo quasi, Final Fantasy Tactics: The War of the Lions è stato inviato ad Apple per la consueta revisione e approvazione. Cosa vuol dire questo? Che a meno che non ci siano bug vari o rigetti improvvisi e inaspettati, potremo mettere le mani sul titolo in questione il prossimo Giovedì.

Non c’è nient’altro da aggiungere, solo iniziar il conto alla rovescia per il rilascio di questo Final Fantasy Tactics.

Il mondo degli RPG è cresciuto davvero tanto su iPhone e gli appassionati del genere hanno trovato su iPhone degli esponenti davvero degni. La saga di Chaos Rings, anche con il recente episodio Omega, è stata davvero apprezzata e tutti gli utenti attendono adesso il secondo episodio. Beh, questo FFT potrebbe certamente placare gli animi più impazienti.

via toucharcade

Offerte Amazon di oggi
Giochi