Rilasciato Anicons, il nuovo SBSettings di Dan Zimmerman [Cydia]

Non molto tempo fa vi abbiamo annunciato che Dan Zimmerman, uno degli sviluppatori che ha partecipato al TweakWeek, avrebbe rilasciato un nuovo tweak a pagamento in Cydia con il quale sarebbero stati unificate ed estese le funzioni di altri progetti gratuiti distribuiti proprio durante il mini-contest di Ryan Petrich. Oggi Anicons, questo il nome del nuovo tweak, è stato finalmente rilasciato in Cydia Store.

Come già detto in passato, Anicons è una nuova alternativa ad SBSettings che permette però di utilizzare alcuni comodi toggle per gestire le funzioni di base di iOS direttamente dalla Home del vostro device. Il bello di questo tweak è però la caratteristica che consente alle icone di animarsi in base alle necessità: se ad esempio saremo collegati in 3G e il segnale calerà di una tacca, lo stesso effetto verrà riprodotto nell’icona relativa di Anicons.

In totale ci sono 8 toggle e tra questi troviamo quello relativo alla modalità aereo, quello per il WiFi (la cui icona mostrerà sia il segnale che il nome della rete alla quale si è connessi), per il 3G (anche in questo caso indicherà l’intensità del segnale), per la rete dati cellulari, per la localizzazione, per il respring, per il blocco rotazione e infine per il Bluetooth.

Tutti i toggle verranno automaticamente installati ed abilitati dopo aver scaricato Anicons da Cydia; ovviamente potrete riposizionarli all’interno della Home in modo libero, esattamente come fossero icone di applicazioni.

Anicons è disponibile ora su Cydia Store e può essere acquistato dalla repository di BigBoss al prezzo di 1.99$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia