Countdown+, gestisci il tuo tempo in maniera ottimale!

Countdown+ ha solo uno scopo: dirti chiaramente quanto manca per l’inizio di una qualsiasi attività o evento da te inserito.

Vuoi sapere sempre quanto tempo manca prima di andare in vacanza o quanti mesi ha il tuo nipotino? Vuoi avere sempre sott’occhio da quanti giorni hai smesso di fumare o quanto manca all’uscita dell’iPhone 5? Con Countdown+ puoi memorizzare tutte queste info, grazie ad un’interfaccia semplice e curata

La lista è consultabile in qualsiasi momento, si possono anche inserire immagini, visualizzare il tutto in landscape mode, importare i compleanni dei contatti, selezionare delle icone per ogni categoria di eventi, importare appuntamenti dal calendario, condividerli su Facebook, visualizzare gli eventi imminenti tramite badge sull’icona dell’app sulla Springboard, filtrare gli eventi in base al periodo o a determinati tag scelti da te e creare calendari personalizzati.

Infine è anche possibile cercare un evento tramite l’apposito box di ricerca o attivare le notifiche push prima dello scadere del tempo o dopo che siano passati tot giorni da una data precisa (ad esempio “avvertimi passati 100 giorni dall’ultima sigaretta).

Si tratta in assoluto di una delle migliori applicazioni di questo tipo, grazie alla quale saprai sempre quanto manca ad ogni evento per te importante.

Countdown+ è disponibile in offerta lancio al prezzo di 0,79€ su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store