TwitkaFly, il tweak per il Quick-Reply su Twitter in iOS, è disponibile su Cydia

In una giornata davvero povera di notizie relative al mondo Cydia, fa la sua comparsa nello Store di Saurik un tweak del quale vi avevamo già parlato qualche giorno fa: ecco a voi TwitkaFly, il tweak che permette di rispondere o scrivere rapidamente un messaggio su Twitter sia su iOS 4 che su iOS 5.

TwitkaFly consente di pubblicare tweet ed inviare messaggi su Twitter semplicemente richiamando un apposito menu con una gesture di Activator che l’utente potrà liberamente selezionare dal menu Impostazioni. Con questo tweak è anche possibile rispondere rapidamente ad un tweet ricevuto in push tramite l’applicazione ufficiale Twitter per iPhone.

Infine TwitkaFly permette anche di creare una blacklist e una whitelist in cui inserire gli utenti che si seguono su Twitter. Unica limitazione del tweak è la possibilità di poter configurare ed utilizzare un solo account alla volta.

TwitkaFly è pienamente compatibile con il Retina Display e funziona su ogni versione di iOS, anche se la funzione Quick Reply è presente solo su iOS 5.

Potete acquistare TwitkaFly da Cydia Store al prezzo di 1.99$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia