DevTeam: “Non giochiamo al gatto e il topo con Apple!”

Il DevTeam ha pubblicato un nuovo post in cui spiegano i motivi per i quali non hanno rilasciato (e mai lo faranno) la QuickPwn per il firmware 3.0 beta.

jb30mt2k

Il DevTeam conferma che il jailbreak per firmware 3.0 c’è e funziona, e loro lo hanno effettuato pochi giorni il rilascio della prima beta (come dimostra l’immagine in alto). Allora perchè non rilasciare una versione ufficiale di QuickPwn?

  • “Perchè non vogliamo rilasciare una versione di QuickPwn per ogni beta che uscirà. Con il firmware 2.0 Apple sviluppò ben 9 beta a distanza di poche settimane l’una dall’altra.”
  • “Al momento è impossibile utilizzare Yellowsnow su iPhone stranieri ed aggiornati”
  • “Non vogliamo perdere tempo in assistenza agli utenti, dato che la beta…è una beta (piena di bug)”
  • “E’ inutile giocare al gatto e il topo con Apple. Se rilasciamo ora QuickPwn, per loro ci vuole poco a ribloccare il firmware, per questo è meglio rilasciare tutto dopo l’uscita del firmare definitivo”.

Insomma, il DevTeam prosegue per la sua strada e rilascerà i vari QuickPwn e PwnageTool soltanto dopo l’uscita del firwmare 3.0 definitivo. Intanto, per chi proprio non può aspettare, ricordiamo che esiste questa guida per effettuare il jailbreak su firmware 3.0 beta 2.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Hack & Mod