“Puzzle Agent 2” finalmente su AppStore!

è da poco presente su App Store “Puzzle Agent 2”, il sequel di un titolo molto apprezzato.

“Puzzle Agent” ha riscosso un grande successo su AppStore, complici anche i numerosi e importanti riconoscimenti ottenuti (compresi l’ IGN – Best iPhone Game of E3 2010 e PC Gamer – Puzzle Game of the Year 2010). Ecco ora arrivare su App Store il secondo capitolo di questa fortunata saga, che dalle premesse sembra destinato a riscuotere lo stesso successo del suo predecessore.

La struttura di gioco sembra esser rimasta la stessa (d’altronde squadra che vince non si cambia), ma questa non può che essere una buona notizia per tutti coloro che hanno amato il primo capitolo.

Potete trovare “Puzzle Agent 2” su App Store al prezzo di 3,99 Euro cliccando qui (versione iPhone). Il costo della versione iPad (chiamata “Puzzle Agent 2 HD”) è invece di 5,49 Euro e potete trovarla su App Store cliccando qui.

Se prima di procedere all’acquisto, desideraste giocare o provare il primo capitolo della serie, su App Store potete trovare: la versione Lite Gratuita di “Puzzle Agent” per iPhone cliccando qui (per la versione iPad Lite invece cliccate qui), oppure le versioni complete al prezzo di 3,99 Euro per iPhone e 5,49 Euro per iPad.

Per restare aggiornati sulle ultime novità vi consigliamo di scaricare l’applicazione ufficiale di iPhoneItalia da App Store e di iscrivervi ai nostri Feed RSS per seguire tutte le nuove notizie.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi