Lo confesso, d’accordo: mi capita spesso, in quanto signorina forse, di manifestare un approccio dada nei confronti dei videogiochi. In sostanza, scelgo un titolo importante, mi auto-convinco di nutrire interesse nei riguardi dello stesso, ma poi inizio a dedicarmici senza cercare di perseguire l’obiettivo per cui esso è nato. In soldoni: avvio Age of Empire? Si, ma poi trascorro buona parte del mio tempo a disporre le casine nel modo che più mi piace, senza bencheminimamente curarmi di balistica, esplorazioni, invasione e così via. Immaginate quindi cosa accade quando mi capitano a tiro dei racing…
Credete forse mi interessi vincere la gara?!! La domanda è retorica, la verità: resto decine di minuti ferma a scegliere il tipo di carrozzeria, colore, decorazioni dell’auto con cui mi dovrebbe toccare (in linea teorica) gareggiare e quando non ci sono più futili dettagli tra i quali decidere, spengo tutto e passo ad altro.
Questo, a meno che il gioco non consista esclusivamente nell’assemblare tra loro dei pezzi per ottenere il tipo di macchina che maggiormente ci aggrada; in quel caso allora: Car Creator!
Di che cosa si tratta?
Car Creator è un gioco che ci permette di creare la macchinina dei nostri sogni, scegliendo tra ben 80 pezzi.
- Carrozzeria
- Gomme
- Marmitta
- Ali
- Paraurti
- Colore
- Adesivi
- Decorazioni da aggiungere al tettuccio
Le possibilità e combinazioni sono molteplici ed enorme la gioia nel vedere sfilare la nostra signorina all’interno dello spot pubblicitario di cui, “terminata l’impresa”, essa sarà protagonista.
Ogni pezzo sarà proposto ad un piccolo prezzo; per accumulare denaro saremo chiamati a far sfrecciare il nostro gioiellino tra le differenti piste disponibili.
Le macchine saranno poi collezionabili all’interno di un garage. Insomma, non un gioco bensì una vera e propria chicca, disponibile in App Store del tutto gratuitamente.
Decisamente consigliato!
Per restare aggiornati sulle ultime novità vi consigliamo di scaricare l’applicazione ufficiale di iPhoneItalia da App Store e di iscrivervi ai nostri Feed RSS per seguire tutte le nuove notizie.