Se avete già giocato a “Pipe Mania” o “Pipe Dream” e avete dal quel momento sviluppato una vera e propria dipendenza psico-fisica nei confronti di questo genere di giochi, non potete certo farvi scappare “World of Oil”!
World of Oil è un gioco graficamente delizioso e dalle dinamiche avvincenti; obiettivo: condurre il petrolio lungo delle condutture perché arrivino alle bocche dei mostriciattoli arancioni sparsi sull’intera superficie del vostro iPhone o iPod Touch.
I suddetti mostriciattoli terranno gli occhi chiusi e la bocca serrata fino a quando non sarete riusciti, attraverso una serie di combinazioni ed incastri, a nutrirli di nero e simpaticamente tossico petrolio. Una volta che ciascuno di essi avrà spalancato bocca ed occhi, avrete accesso al livello successivo.
Ogni partita verrà cronometrata; siate quindi abili e veloci nel conseguire il vostro scopo! Un minore lasso di tempo corrisponderà, come immaginate, ad un punteggio più alto (il quale sarà poi condivisibile grazie al supporto Open Feint).
Simpatico e ben fatto, World of Oil è disponibile in App Store del tutto gratuitamente (motivo in più, se vogliamo, perché alcun tipo di indugio ci freni dal scaricarlo).
Il gioco è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.
Per restare aggiornati sulle ultime novità vi consigliamo di scaricare l’applicazione ufficiale di iPhoneItalia da App Store e di iscrivervi ai nostri Feed RSS per seguire tutte le nuove notizie.