App PrezzoFelice, e il risparmio ti segue ovunque tu sia

PrezzoFelice lancia l’applicazione per iPhone che consentirà agli utenti di acquistare e gestire i propri ticket di sconto anche in mobilità.

PrezzoFelice sbarca sul mercato del mobile, realizzando un’app per iPhone dall’interfaccia semplice ma dalle enormi potenzialità, che consentirà agli utenti registrati di essere sempre informati sulle occasioni di sconto disponibili nella propria città e sul territorio nazionale.

Grazie a questo programmino intelligente, che si potrà scaricare gratuitamente su App Store, sarà facilissimo accedere direttamente, anche in mobilità, alle offerte scontate proposte da PrezzoFelice per poter così scegliere velocemente e in assoluta sicurezza quella adatta alle proprie esigenze.

Gli utenti registrati avranno così a disposizione uno strumento intuitivo che permetterà loro di trovare direttamente sul proprio iPhone le migliori offerte di sconto, acquistare quella che interessa e utilizzarla direttamente tramite il proprio dispositivo mobile. Il tutto in pochi e semplicissimi tocchi. Inoltre, grazie alla geolocalizzazione ricercare le offerte nella città dove ci si trova sarà facile e immediato: infatti il servizio è abbinato al sistema di notifiche Push, che permette a Prezzofelice di segnalare direttamente sull’iPhone le notifiche delle offerte più vicine all’utente.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store