Apple Store di Rozzano: compare il logo Apple

Il secondo Apple Store di Milano sorgerà presso il centro commerciale Fiordaliso di Rozzano. I lavori sembrano essere giunti quasi al termine, come riferitoci dalla nostra fonte.

L’Apple Store in questione prenderà vita nell’ala più moderna del centro commerciale, vicino ad una delle entrate principali. Per la precisione, l’Apple Store sorgerà presso il settore merceologico “Elettronica”, dove si trovano il Centro Tim e Mediaworld.

Ma ecco cosa ci racconta la nostra fonte:

Questa mattina alle 9 ero al Centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano e ho visto 4-5 persone al bar parlottare in inglese. Poi si sono diretti alla porta del futuro negozio Apple e sono entrati velocemente. Quindi anche gli addetti al montaggio dell’arredamento sono inglesi.

Ho sbirciato al volo dalla porta. Lo store sembra essere la fotocopia di quello di Carugate, ci sono tutti gli arredi ma sono coperti dalle pellicole protettive, e stanno ancora lavorando alle cablature e al soffitto. A occhio e croce potrebbero essere pronti entro qualche settimana, ma è più probabile una apertura a Settembre.

Insomma, il secondo Apple Store di Milano è quasi pronto…

Grazie Savino per la segnalazione

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News