Il primo APPS DAY della storia in AQUAFAN: vota la migliore applicazione italiana e vinci i biglietti per l’Aquafan! [VINCITORI]

iPhoneItalia, iStuff e Aquafan presentano Apps Day 2011, il più grande evento iPhone dell’estate: vota la migliore applicazione italiana!

Gli iPhone e iPad maniaci sono serviti: iPhoneItalia, iStuff e Aquafan, con la collaborazione di SofTeam e Benjamins.it, si uniscono per organizzare insieme il più grande evento italiano a loro dedicato, l’Apps Day 2011.

L’evento si terrà domenica 31 luglio all’Aquafan di Riccione, e sicuramente – visto la curiosità che i prodotti tecnologici in questi anni sanno scatenare – non sarà territorio esclusivo degli appassionati del melafonino e degli sviluppatori iOS.

L’Apps Day prevede la presentazione di applicazioni e prodotti, ma anche colloqui e consulenze veloci con tecnici specializzati. Sarà anche disponibile un corner che offrirà il servizio gratuito di caricamento Apps per tutti coloro che, poco pratici, hanno comunque deciso di possedere un iPhone o un iPad.

Mentre il clou della giornata sarà la presentazione delle migliori tre applicazioni italiane per iPhone e iPad, scelte dagli utenti del web.

Infatti da oggi fino al 1 luglio 2011, tutti sono invitati a votare la migliore applicazione italiana. La scelta dovrà tenere conto della qualità tecnica dell’App (grafica, interfaccia, stabilità), ma anche del servizio che offre e della sua utilità. Si potrà scegliere l’App preferita accedendo all’apposito form online pubblicato su iPhoneItalia.

Inoltre, durante l’Apps Day, oltre alle animazioni dedicate, sarà organizzato anche un Apps VideoBox, all’interno del quale i clienti Aquafan potranno confessare “l’Applicazione che vorrei e che ancora non c’è”.

Ma le sorprese non finiscono qui: tra tutti gli utenti che voteranno e che commenteranno questo articolo, saranno estratte 3 persone che riceveranno 2 biglietti a testa per entrare gratuitamente all’Aquafan il giorno 31 luglio!

NOI CI SAREMO, E TU?

Ecco le 50 applicazioni in gara (clicca per avere maggiori info su ogni singola app):

LE VOTAZIONI SONO CHIUSE.

Vincono due biglietti a testa per l’ingresso all’Aquafan il giorno 31 luglio: Marco76 -Bibbina85 – eva

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Eventi